Mista GestiSport – Ottimo 4° posto in campionato

By Sergio Musci|marzo 19, 2014|News, News Volley|

Si è concluso il campionato invernale anche per la formazione del Misto CSI Gesti Sport ed è ora di fare un bilancio di metà stagione.

La squadra di capitan Severgnini è alla sua terza stagione insieme seppure la nuova annata ha visto il cambiamento di un terzo della squadra con l’arrivo di 4 new entry a sostituire altrettanti partenti.

L’inizio del campionato non ha rispecchiato il vero potenziale della squadra che ha subito troppe battute d’arresto anche banali; ma nel ritorno, invece, è riuscita ad esprimersi al meglio disputando un girone quasi magistrale con 7 vittorie su 9 gare disputate e cedendo nelle restanti due occasioni per 3-2, raccogliendo così ben 23 punti su 27 a disposizione. Non da ultimo, è tra le uniche due squadre ad aver battuto la vincitrice del girone e in più ha avuto la soddisfazione di sconfiggere la seconda e la terza in classifica. La quarta piazza finale in classifica è quindi un ottimo risultato visto anche l’agguerrito girone “C” disputato, che vede le 4 formazioni ai piedi della capolista racchiuse in meno di 10 punti.

Ora un paio di settimane di riflessione porteranno il giusto tempo per ritrovare la serenità, lo spirito e la carica per affrontare al meglio il nuovo campionato primaverile ai nastri di partenza.

La squadra: Chiesa, Cini, Clivio, Dellapina, Lesma G., Lipari, Martinelli, Plantamura A., Plantamura M., Plantamura P., Rella, Severgnini.

Dirigenti: Gittani, Lesma J., Zizolfi.

Share this Post: