L’uomo social è ancora neroverde!

By Volley|luglio 6, 2017|News, News Volley|

E’ tempo di rinnovi in quel di Bresso e il primo GRANDE SI’ arriva dal mitico Giuseppe Hensemberger che, con grande entusiasmo, sposa il progetto neroverde per la terza stagione consecutiva. Il centralone di 203 cm, classe 1991, continuerà a essere un importante punto di riferimento per il gioco della formazione del duo Smorgon-Terragni, per la felicità di tutti tifosi e tifose.
Il “gigante buono” è dunque pronto ad allungare i propri tentacoli sugli attacchi avversari nel primo campionato nazionale di Serie B della società bressese.

“Quella appena conclusa è stata per me la stagione più emozionante e intensa di sempre. La società ha creato un grandissimo gruppo che si è rivelato vincente e compatto, sia dentro che fuori dal campo, e i risultati si sono visti: 43 vittorie su 48 partite disputate, e, nonostante il periodo di flessione di Aprile, che ci è costato il primo posto in campionato, siamo riusciti a dimostrare la nostra compattezza, bissando le due coppe della passata stagione, ma soprattutto trionfando ai playoff, concedendo ai nostri avversari appena 7 set sulle 16 partite chiave del finale di stagione, vincendo terzo e quarto trofeo del biennio, e finalmente, conquistando il passaggio nella categoria nazionale di Serie B. Ora avremo il dovere di difendere ció che con fatica e sacrificio siamo riusciti a conquistare! Sono molto contento che allenatori e società di comune accordo mi abbiano confermato anche per il prossimo anno, penso sia il premio che ogni giocatore del team merita per questa fantastica annata. Riuscire a mantenere questi numeri anche la prossima stagione sarà davvero un’impresa, ma nonostante l’ultimo allenamento si sia concluso a fine Giugno, non vedo davvero l’ora di Agosto per ricominciare una nuova ed entusiasmante stagione, indossando questi colori che ormai porto nel cuore”

Il DS Franco Burlini, felice del rinnovo, conferma: “Credo che Peppe quest’anno abbia intrapreso un percorso di crescita davvero unico, oltre a portare motivazione ed energia, è un ragazzo apprezzato da tutto il mondo del volley lombardo per la sua professionalità e dedizione, per non parlare poi delle sue mitiche apparizioni nei social. Siamo certi che l’atleta e sopratutto l’uomo, ci darà una mano in questo ambizioso progetto per la prossima stagione”

Share this Post: