Ecco l’ultimo acquisto neroverde

By Volley|luglio 28, 2017|News, News Volley|

La Sopra Steria Bresso completa il reparto degli schiacciatori con l’arrivo di un giovane talentuoso. Marcello Montali, parmense classe ’97, 196cm di altezza, dotato di buona tecnica e visione di gioco. Muove i primi passi nel volley nell’Energy di Parma, assieme ad un altro neroverde Luca Nichelini, poi il passaggio nelle giovanili di Modena Volley, infine nella stagione scorsa stagione, la crescita lontano da casa al Vero Volley. Da oggi è ufficialmente un atleta neroverde.

“Sono molto contento di entrare a far parte di questo gruppo” conferma Cello “Nella passata stagione ho avuto l’occasione di sfidare Bresso in amichevole e mi è sembrato molto organizzato, competitivo e con tanto entusiasmo. Credo che il prossimo sarà un anno molto intenso e con il giusto lavoro cercherò di dare sempre il mio contributo in allenamento: sarò sempre al servizio della squadra e del coach e soprattutto, nel momento in cui il mister lo riterrà opportuno, voglio farmi trovare pronto. Quello di Bresso è davvero un progetto interessante, in cui si lavora con entusiasmo e consapevolezza e sono certo che lo staff tecnico sfrutterà al meglio delle capacità di tutti noi atleti”

Il DS Franco Burlini conclude: “Marcello è uno dei giovani più talentuosi che abbiamo visto e ha alle spalle esperienze importanti come a Modena e Monza. Con la sua voglia e la sua determinazione, sono certo che riuscirà a mettersi in mostra. È un ragazzo molto motivato, con la ‘fame’ giusta per puntare ai livelli più alti. Abbiamo deciso lo scorso anno di iniziare un ciclo basato su giocatori esperti, accanto ai quali far crescere giovani di grande valore. Marcello è uno schiacciatore importante: il potersi allenare e giocare con la nostra squadra sarà uno snodo fondamentale per la sua crescita”

 

Share this Post: