Liberi e felici

By Volley|luglio 17, 2017|News, News Volley|

E dopo i due nuovi arrivi, altre due conferme in casa Sopra Steria Bresso che per la prossima stagione potrà contare nuovamente su Paolo Zhao e Andrea Levati.
I due importantissimi giocatori che andranno quindi a dare man forte alla seconda linea neroverde.

Paolino commenta soddisfatto: “L’anno appena passato è stato incredibile e indimenticabile: oltre alle Coppe è stata la mia prima promozione e sono felice anche di aver potuto contribuire in qualche modo. Sono contento che mi sia stata rinnovata la fiducia, la società e tutto lo staff tecnico hanno fatto un grande lavoro nell’anno trascorso. Abbiamo dunque formato un gran bel gruppo e con gli innesti che arriveranno sono certo che potremmo toglierci qualche soddisfazione in più nel campionato nazionale”

Leva invece conferma: “La stagione passata è stata una grande sequenza di emozioni: dalla paura del ritorno in categoria, alla consapevolezza che potevamo dare tanto e, infine, alla gioia della vittoria. E’ stata davvero una stagione incredibile, che mi rimarrà sempre nel cuore. Il prossimo anno lo affronto a testa alta, senza la paura di cadere, con la voglia di fare bene e di dimostrare che, se siamo uniti e facciamo squadra, ogni ostacolo si può superare, perchè quello che conta non sono i nomi, ma le persone”

Il DS Franco Burlini conclude: “Sono due ragazzi interessanti, che, se pur con la loro poca esperienza nei campionati nazionali, sono certo saranno pedine fondamentali dello scacchiere dei coach Smorgon-Terragni. Entrambi gli atleti sono molto attenti ai consigli e alle indicazioni e con tanta voglia di lavorare”

Share this Post: