Ecco l’altro libero della SOPRA STERIA

By Volley|luglio 15, 2015|News, News Volley|

Prosegue la campagna acquisti della SOPRA STERIA BRESSO che per la prossima stagione schiererà il libero Andrea Altamura, classe 1995.
Alto 175 cm, il nuovo giocatore neroverde ha sempre giocato nelle fila del Gonzaga, con la disputa di molti campionati sia di Serie C che B2. Acquisendo sempre più esperienza, il ragazzo ha lavorato duramente, impegnandosi, traendo beneficio dai giocatori più esperti. Di Andrea Altamura si dice un gran bene: è un libero di grande personalità, forte in ricezione e difesa, dalle grandi caratteristiche umane.
Formerà la coppia dei liberi assieme a Claudio Errera (da sempre neroverde): quindi due ragazzi estremamente attaccati alla maglia e dediti al lavoro.

Prime impressioni a caldo del nuovo atleta neroverde sono ovviamente positive: “È giunta per me l’ora di confrontarmi con altre realtà, di cui vorrei scoprire metodi di lavoro e ambizioni. Bresso credo sia una delle società che opera meglio da questo punto di vista: in palestra si lavora duramente per cercare di perseguire obiettivi chiari. Per quel che ho potuto vedere, la società ha marcato delle chiare linee guida da seguire, allestendo una squadra giovane che possa portare avanti un progetto serio. Saremo seguiti da un ottimo staff, che spero riuscirà a farci crescere tecnicamente e tatticamente, dandoci una buona impostazione per il gioco di squadra.”

Conclude poi affermando: “I presupposti per fare bene ci sono e credo che, restando con i piedi per terra, saranno diverse le soddisfazioni che potremo toglierci. Io sono pronto!

In bocca al lupo al nuovo neroverde!

11223759_10204349561034456_3691186726383303145_n

 

Share this Post: