Dopo 20 anni, i #neroverdi ancora ai nastri di partenza

By Volley|settembre 9, 2017|News, News Volley|

Si sono accesi settimana scorsa i motori per quasi tutte le squadre del PCG BRESSO – Volley: dopo il classico ritiro pre campionato, le formazioni #neroverdi saranno nuovamente in palestra pronte ad affrontare la nuova ed entusiasmante stagione.

“E’ una grande e complessa macchina, quella che stiamo facendo ripartire” – spiega Alberto Plantamura – “ma come ad ogni inizio anno, siamo davvero contenti e super carichi! I nostri obiettivi non cambiano: vogliamo confermarci all’interno della pallavolo milanese e continuare nel nostro graduale e costante processo di crescita.”

Il Direttore Generale continua: “Con questa stagione, la 20° della sezione volley, abbiamo voluto fare un passo davvero importante per festeggiare questa grande ricorrenza: introdurremo grosse novità che miglioreranno la nostra offerta formativa, aumenteranno il senso di appartenenza dei nostri atleti/e, garantiranno alla nostra società di qualificare atleti e velocizzare i tempi di crescita tecnica. Dal punto di vista del parco allenatori sottolineo l’ingresso di nuove ed imporanti figure, preparate, ma sopratutto giovani, che sicuramente sapranno ben lavorare. Ed essendoci mossi con grande anticipo per organizzare l’annata sportiva, avremo a disposizione questi primi mesi per testare le grandi novità in entrata! Il 20° anno è un traguardo importante, un punto fermo nella storia del PCG BRESSO che, incerto nei suoi primi passi e prevalentemente ludico, è diventato un settore riconosciuto, stimato e di qualità. Ma PCG BRESSO – Volley oltretutto è soprattutto un gruppo di persone che credono che “insieme si può”, che con l’aiuto e la disponibilità di tutti, si possano vivere grandi esperienze sportive, ma anche creare nuove amicizie, sperimentare anche solidarietà e temi che fanno crescere umanamente”

Conclude poi: “Ormai siamo un punto di riferimento sul Nord Milano e questo è un segnale di come al PCG BRESSO – Volley si lavori seriamente, con i ragazzi e le ragazze sempre al centro del progetto. Sicuramente ci sono ancora tante cose da fare, ma oggi posso dire che siamo diventati davvero tanti, ma sopratutto esperti e per questo voglio dedicare questo anno e questa ricorrenza dei 20 anni a chi con SACRIFICIO, AMORE. PASSIONE e DEDIZIONE continua a far crescere il nostro settore”.

Fissata infine per sabato 23 Settembre la Festa di inizio anno del Settore Volley del PCG BRESSO.
Share this Post: