Buone le prime uscite di tutte le squadre #neroverdi

By Volley|settembre 22, 2014|News, News Volley|

Con oggi si apre la quarta settimana di preparazione della PCG BRESSO – Volley, dove ormai tutte le nostre 25 squadre nero-verdi stanno lavorando in palestra.

Continua molto bene il cammino della nostra Prima divisione Femminile, che ha già ottenuto due buone vittorei nel Torneo Libertas di Sesto S.Giovanni contro Majestic Seregno e Vedanese e chiuderà questa prima fase contro Faeber Uboldo.

La SERIE D Maschile, targata ITT, reduce già da due allenamenti congiunti rispettivamente contro Bollate e Concorezzo, porta a casa buone sensazioni, anche se il lavoro in palestra dovrà essere intensificato e migliorato: i margini tecnici ci sono e la disposizione al lavoro dei ragazzi con i nuovi allenatori è davvero ottima.

Anche per la SOPRA Bresso, reduce anch’essa da allenamenti congiunti, ci sono buone indicazioni: “Sono stati tutti dei buonissimi test – ha dichiarato il coach neroverde della SERIE B2 Maschile – dove abbiamo potuto provare tutti i ragazzi a disposizione e dalle quali abbiamo iniziato a vedere le prime reazioni e l’impatto psicologico con la gara, nonostante venissimo da settimane cariche di sedute pesi e di allenamenti. Se nella prima uscita la gara è stata condizionata fortemente dai carichi fisici di lavoro che i ragazzi stanno sostenendo, nel secondo match si è visto molto più gioco ed un grande affiatamento in campo. Sappiamo bene, però, che il lavoro in palestra nelle prossime due settimane sarà fondamentale per il nostro inizio in campionato, perciò ho chiesto ai ragazzi davvero tanta determinazione e devo dire che stanno rispondendo egregiamente!”

La settimana si chiuderà anche con delle amichevoli per il settore giovanile: sabato pomeriggio in campo vedremo infatti sia l’U17 Maschile, che l’U15 Maschile e infine domenica l’U14 Maschile e Femminile.

Sempre domenica in mattinata ci sarà con la consueta assemblea di inizio stagione per le società affiliate al Comitato Provinciale di Milano. In programma, infatti, la presentazione di squadre, atleti e dirigenti che si sono distinti nel corso della scorsa annata sportiva e di tutte le novità per l’anno 2014/2015. Appuntamento all’Auditorium di Arluno (corso Papa Giovanni XXIII) a partire dalle 10, dove il PCG BRESSO – Volley sarà premiato per la grandissima stagione trascorsa!

Share this Post: