AviaSim Italia è il nuovo main sponsor della Serie B maschile

By Volley|luglio 22, 2018|News, News Volley|

È con grande soddisfazione che il club neroverde, fresco di una storica stagione, annuncia la collaborazione con la nuova realtà aerospaziale italiana. Il marchio AviaSim Italia comparirà infatti, oltre che sulle divise della Serie B, anche su tutte le altre formazioni giovanili del PCG BRESSO – Volley.

L’azienda milanese, specializzata principalmente sulla simulazione di volo, offre ai clienti prodotti innovativi, servizi di qualità e straordinarie esperienze su misura per ogni individuo. Il concetto di simulazione di volo di AviaSim prevede di mettersi nei panni di un vero pilota e assumere il controllo di un aereo di linea, un aereo da combattimento o un elicottero con un istruttore, tutti piloti professionisti.

Un risultato importante raggiunto attraverso il lavoro svolto assieme ai vertici di AviaSim Italia, a loro volta subito pronti e disponibili ad accogliere una proposta, che permetterà di radicarsi sempre maggiormente in tutto il Nord Italia, proprio attraverso un impegno diretto nel mondo dello sport e del volley in particolare.

“Credo che il nostro sarà un bel futuro: le persone si stanno appassionando, si divertono a vedere le nostre partite e sopratutto il settore giovanile cresce. Per quanto riguarda la Serie B, crediamo di aver allestito una bella squadra, che certamente darà ancora più soddisfazioni della stagione appena passata. Personalmente – ha commentato il Direttore Generale del PCG BRESSO – Volley, Alberto Plantamura – questo è un giorno molto importante, perché questa nuova partnership è frutto sopratutto di un grande lavoro e sinergia da entrambe le parti. Sono onorato del fatto che AviaSim Italia abbia scelto di abbinare il suo nome al nostro progetto e percorso e che mi auguro possa portare a nuovi successi e soddisfazioni”

La società quindi ringrazia AviaSim Italia per la nuova collaborazione che contribuirà nella crescita sia della Serie B Maschile che del Progetto Giovani del PCG BRESSO – Volley.

Share this Post: