Andrea Bonomi è il nuovo martello neroverde

By Volley|luglio 25, 2016|News, News Volley|

Continua la presentazione dei nuovi volti della SOPRA STERIA Bresso in vista della prossima stagione sportiva nella massima serie regionale della pallavolo maschile. Trovare un degno sostituto di William Taliento (accasatosi a Saronno) non è stato facile, ma il buon lavoro del DG Alberto Plantamura, congiuntamente alle conoscenze di Coach Smorgon, hanno portato all’ottima scelta del nuovo talento neroverde: Andrea Bonomi, classe 1994, 196 cm di altezza, un fisico imponente, ottimo saltatore e dotato di un buon servizio.

“Ho seguito a sprazzi il campionato della passata stagione e direi che la società e lo staff tecnico hanno sempre lavorato per cercare di esaltare al massimo la squadra, squadra che noto con piacere essere per la gran parte confermata e sicuramente rinforzata in più reparti. Personalmente, sono molto contento di far parte di questa grande società di cui molti me ne parlano bene, ma soprattutto sono fiducioso sul gruppo che si è creato (e che in parte si era già creato l’anno scorso). Solo lavorando bene in palestra potremmo raggiungere i tanti obiettivi che ci siamo fissati. Non vedo l’ora di ricominciare!”

Il DS Franco Burlini commenta l’arrivo del forte schiacciatore: “Andrea è un ragazzo giovane, con delle indubbie doti fisiche e con ampi margini di miglioramento. Sono sicuro che dà un buonissimo apporto alla nostra causa!”

bonny5bonny4

 

Share this Post: