Altro colpo per Bresso: arriva Genovese!

By Volley|luglio 14, 2017|News, News Volley|

Vera e propria bomba di mercato in casa Sopra Steria: Vincenzo Genovese infatti verstirà la casacca neroverde. Dopo la grandiosa stagione a Saronno, conclusa con la promozione in Serie A2, i trascorsi con Gorgonzola, Agliate e Segrate, il centralone milanese sarà aggregato nel team neopromosso del duo Smorgon-Terragni: si tratta di un altro grandissimo giocatore che arriva dopo l’ufficializzazione di Cremona.

“Bresso è una bella piazza, con una grande storia alle sue spalle, dove conto di poter effettuare un ulteriore salto di qualità. La Serie B è una categoria dura, ma teniamo presente che la Sopra Steria si é meritata la promozione e, con i rinforzi che ha in mente la società, l’obiettivo salvezza é a nostra portata. Mi sono bastati pochi allenamenti per capire che i neroverdi sono un gruppo molto unito, che sa divertirsi, ma soprattutto non si tira indietro quando c’é lavorare fisicamente e mentalemente. Tutto questo crea ottime basi per una grande squadra e io mi sento proprio parte del progetto. Sono certo che, nel momento del bisogno, risponderemo con rispetto, applicazione lavoro e sacrificio, sia nel momento delle delusioni che nei successi. Allo stesso modo non vedo l’ora di conoscere i tifosi, ai quali spero regaleremo delle grandi emozioni”

Sicuramente stiamo lavorando per completare una squadra, che mi auguro possa emozionare e far divertire l’arrivo di Vincenzo per noi è importante, è motivo di orgoglio”: conferma Franco Burlini che conclude “La sua esperienza sia dentro che fuori dal campo sarà per noi determinante: ha una grandissima carica agonistica, oltre che indiscusse doti fisiche e tecniche di prima fascia, che siamo sicuri faranno la differenza

Share this Post: