70thAnniversaryPcgBresso: ecco il contest per il nuovo logo!

By Volley|ottobre 14, 2015|News|

La POLISPORTIVA CIRCOLO GIOVANILE BRESSO, in occasione del suo 70° Anniversario di fondazione che sarà nel 2016, apre oggi ufficialmente il bando #70thAnniversaryPcgBresso, finalizzato alla selezione di progetti per un nuovo logo da utilizzare per i prossimi anni. Il concorso è rivolto a tutti i creativi, che potranno concorrere con idee originali ed inedite, ed il vincitore del contest, la cui proposta risulterà maggiormente in linea con le esigenze e lo stile, riceverà un premio di 300 Euro. Per partecipare al bando c’è tempo fino al 30 novembre 2015.

Il logo dovrà essere originale e versatile, facilmente riproducibile sia per piccoli che grandi formati e adattabile a diversi contesti e usi, come sito web, social, ma anche oggettistica e cartellonistica. Requisito fondamentale sarà quindi la leggibilità dell’esecutivo. Sarà necessario proporre il progetto di logo nella versione a colori, nella versione in bianco/nero e in un esempio di applicazione. Un’apposita commissione procederà alla selezione delle idee in concorso e svelerà il giorno della Festa di Natale 2015 il nominativo del vincitore e il nuovo logo.

Vincoli e suggerimenti
I colori sociali sono: nero-verde-bianco. Il logo deve obbligatoriamente contenere l’anno di fondazione 1946. Ci piacerebbe che il progetto esprimesse l’idea di Polisportiva. Gli sport praticati all’interno della ns associazione sono: volley-calcio-atletica-ginnastica-ciclismo. Il nostro motto è: non solo sport.

Modalità di partecipazione
Le creatività andranno spedite presso il seguente indirizzo mail marketing@pcgbresso.it con oggetto #70PCG tramite un link contenente tutti i lavori

#70thAnniversaryPcgBresso
We love #pcgbresso

Share this Post: